You are here
Volume 17
Hans-Peter Meier-Dallach / Susanne Hohermuth / Therese Walter
isola elvetica
L'immagine della Svizzera nell'era della globalizzazione
Secondo le previsioni, entro l'anno 2030 il numero delle persone che desiderano prendere l'aereo per andare in vacanza aumenterà di tre volte e mezzo. Già oggi quasi la metà delle persone che abitano in una grande città preferisce mete intercontinentali. L'industria turistica deve quindi dar prova d'inventiva. Non basta sviluppare ciò che esiste già, bisogna trovare nuove isole. Ma la richiesta non riguarda soltanto il tempo libero. I vantaggi della creazione di isole sono evidenti per tutti coloro che lavorano a contatto con una rete continuamente minacciata dai virus. Inoltre le strategie dell'isola offrono alle imprese più possibilità dei piani di grande portata in un'economia globalizzata.
Volume No 17, Serie scientifica ch-x
résumé en français
riassunto in italiano
ISBN 3-7253-0751-2
Verlag Rüegger Zürich / Chur 2003
Copyright © 2003 by Bundesamt für Bauten und Logistik (BBL), Bern
Allegato | Dimensione |
---|---|
Volume 17 (246 pagine) | 15.93 MB |